EMMA MARRONE: ”CON MARCO UNA BELLA STORIA D’AMORE. NON SIAMO ”IL PULCINO PIO”..”

20130629_emma_marrone_marco_bocci.jpg

 

 “Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste”. 
Emma Marrone parla della sua storia con Marco Bocci. Si era parlato di tradimento, ma secondo la cantante tra i due fila tutto liscio: “Trovo tutto questo – ha dichiarato a “Oggi” – molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip”.
Loro sono innamorati (“Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio””), ma l’idea d’amore che ha la stampa è lontano dal suo: ” Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi”.

EMMA MARRONE: ”CON MARCO UNA BELLA STORIA D’AMORE. NON SIAMO ”IL PULCINO PIO”..”ultima modifica: 2013-09-01T03:12:24+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo