KARIMA:”DOPO AMICI HO PERSO 17 KG, MA NON A CAUSA DELL’AMORE”

 

amici,bambina,donna,karima ammar,filippi,sanremo,carlo conti,cambiamento,intervista,tennis,corsa,pilates,yoga,alimentazione,maria,affetto,burt bacharach,italia


 “Ad Amici ero una bambina, ora sono una donna e il mio metabolismo è cambiato”, è passato del tempo da quando Karima Ammar ha stupito tutti nella scuola di talenti della De Filippi. Ora, dopo aver calcato anche il palco di Sanremo è a fianco di Carlo Conti in “I migliori anni“, dove ha mostrato anche un evidente cambiamento fisico: “In più- ha dichiarato in un’intervista a “Nuovo” – ho perso 17 chili facendo sport. Cerco di fare tutti i giorni qualcosa: tennis, corsa, pilates o yoga. E ho variato anche il tipo di alimentazione”. Stavolta nei chili in meno non c’entrano le pene d’amore: ” Nel mio caso, no. Sono single da qualche mese: Ho chiuso una storia che durava da quasi tre anni e sono troppo presa dal lavoro per pensare agli uomini”.
Gli anni a fianco di Maria sono quelli che ricorda con più affetto (“Quelli in cui ho partecipato ad Amici. Poi il 2009, cioè l’anno in cui ho cantato a Sanremo con Burt Bacharach, e anche questo 2013″), ma si è “scontrata” con lei in tv con la sovrapposizione a “Italia’s got talent”: “Non sono io contro di lei. Semmai lo è Carlo. Penso che per entrambe sia solo lavoro. Non c’è nulla di personale”.

KARIMA:”DOPO AMICI HO PERSO 17 KG, MA NON A CAUSA DELL’AMORE”ultima modifica: 2013-09-01T03:26:18+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo