LA SALVALAGGIO INNAMORATA DI MAURICE: ”UN FIGLIO CON LUI MI FAREBBE FELICE”

bimbo,relaione,daniele di lorenzi,elisabetta canalis,debora salvalaggio,amore,maurice asaad,storia

“Da parte mia sì. voglio fare le cose seriamente. Ed è la prima volta. Non stiamo cercando un bimbo, ma, se arrivasse, non mi dispiacerebbe. I bambini sono doni di Dio “, dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Daniele Di Lorenzi (un tempo accreditato come nuovo boy friend di Elisabetta CanalisDebora Salvalaggio ha trovato l’amore con Maurice Asaad: “Ci siamo conosciuti – ha dichiarato a “Chi” – nel più classico dei modi: tramite amici. Ero fuori a cena con alcune amiche e sono passata a salutare un’ altra mia amica, in un altro locale. Maurice era tra gli invitati di quest’ultima”. Tra i due però non è stato amore a prima vista: “No, per nulla. Tutto mi aspettavo, meno che nascesse qualcosa tra noi due, la prima volta che l’ho visto. E da parte sua è successa la stessa cosa: zero. Ma, avendo questi amici in comune, abbiamo avuto modo di rivederci e, piano piano, dall’iniziale simpatia è scattato il sentimento”.
La storia d’altronde è diversa dalle altre: “Molto. Avevo voglia di stabilità. Volevo poter pensare che ci potesse essere un futuro sentimentale. Avevo avuto relazioni instabili, litigiose. Con Maurice è diverso. Adoro stare a casa con lui e non fare niente, magari a guardarci un film in panciolle. La vita non è fatta di discoteche, non ne posso più”.

LA SALVALAGGIO INNAMORATA DI MAURICE: ”UN FIGLIO CON LUI MI FAREBBE FELICE”ultima modifica: 2013-09-01T03:21:30+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo