U&D, MARCELO FUENTES FUTURO PAPA’: ”SOFIA E’ AL QUARTO MESE DI GRAVIDANZA”

20130629_49757_marcelo_fuentes_diventa_papa.jpg


“Si, siamo feliccissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza, e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola grande famiglia”, una grande gioia per l’ex tronista Marcelo Fuentes, che a breve avrà un figlio dalla fidanzata Sofia Bruscoli: “Il nostro – ha dichiarato a “DiPiù” – è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza, lo so. 
Vede, dopo essere andati a 
vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora. “Mia madre mi ha messo al mondo a venti anni, siamo cresciute come due sorelle”, mi ha risposto senza esitazioni. E ci siamo dati da fare”.
Marcelo segue ogni fase della gravidanza: ” Sì, è tutto molto emozionante. Alla seconda ecografia il medico ci ha detto: “Ecco, è piccolissimo, ma vedete come si muove? Non sta fermo un istante”. Allora con Sofia ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere. “È proprio nostro figlio”, ha commentato lei …”.

U&D, MARCELO FUENTES FUTURO PAPA’: ”SOFIA E’ AL QUARTO MESE DI GRAVIDANZA”ultima modifica: 2013-09-01T03:12:36+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo