BELEN E STEFANO, UN MATRIMONIO-EVENTO: ”FESTA FINO ALL’ALBA IN STILE HIPPIE”

20130814_chi-belen.jpg

Il 20 settembre si avvicina. Una data che ai fan diBelen Rodriguez e Stefano De Martino dice molto: è il giorno scelto per celebrare le nozze, oltre che quello del compleanno di Belen. Dalla casa a Formentera che la coppia ha preso in affitto per trascorrere le vacanze in famiglia, con il piccolo Santiago ma anche con fratelli e sorelle, rilasciano un’intervista a Chi in cui svelano i particolari del loro matrimonio.

“Sarà una festa che non finirà mai, con un coro Gospel, cantanti internazionali e musica nello spirito hippie fino all’alba …”. L’abito della sposa sarà firmato Daniele Carlotta, stilista siciliano che ha vestito anche Lady Gaga e Lana Del Rey, mentre Stefano si affida alla sartoria Chiussi di Udine, che curava il guardaroba di Gabriele D’Annunzio.
Testimoni di nozze per Belen saranno lo stylist Giuseppe e la petineuse del Grande Fratello Patrizia Griffini. Per Stefano ci saranno Fabrizio e Macia.

BELEN E STEFANO, UN MATRIMONIO-EVENTO: ”FESTA FINO ALL’ALBA IN STILE HIPPIE”ultima modifica: 2013-09-04T07:59:43+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo