CECILIA RODRIGUEZ: ”BELEN PER SPOSARSI HA CAMBIATO RELIGIONE. NON SARO’ TESTIMONE”

20130803_belen-rodriguez-si-e-convertita-per-il-matrimonio.jpg


 “Mi sembra incredibile, pensi che per sposarsi in chiesa Belen è andata a Padova, da un suo amico prete, per cambiare credo”, sembra tenerci proprio Belen Rodriguez a sposare il suo Stefano De Martino, tanto da cambiare religione, come ha raccontato la sorella della showgirl, Cecilia, in un’intervista a “DiPiù”. “Si è convertita al Cattolicesimo, il credo di Stefano, perché prima mia sorella era protestante evangelica”.
Felice per il matrimonio della sorella (“Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano “marito”. Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sottobraccio a nostro padre. Anche io sarò in chiesa, però sono triste perché non sarò al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei”), non potrà farle da testimone: ” No, non me lo ha chiesto. La mia famiglia e io, così come Be1en fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze. Potrei farle da testimone di nozze solo se mi convertissi come lei. Ma è una cosa che non farò”.

CECILIA RODRIGUEZ: ”BELEN PER SPOSARSI HA CAMBIATO RELIGIONE. NON SARO’ TESTIMONE”ultima modifica: 2013-09-04T08:00:49+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo