MONICA BELLUCCI, FINITA CON CASSEL. ”HA UN FLIRT CON IL MAGNATE AZERO ISMAILOV”

20130828_bellucci.jpg


A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della separazione traMonica Bellucci e il marito Vincent Cassel dopo 14 anni di matrimonio arriva dalla Russia un gossip che spiegherebbe il perché della rottura. Secondo il sito azmero Haqquin.az, l’imprenditoreTelman Ismailov, originario dell’Azerbaigian ma con forti interessi in Russia, sarebbe l’uomo che ha rubato il cuore dell’attrice italiana. Sul sito russo Spletnik.ru attribuiscono il flirt al 2009, quando la Bellucci partecipò all’inaugurazione dell’hotel di lusso ‘Mardan-Palace’ ad Antalya, fatto costruire da Ismailov.

Patron del gruppo immobiliare russo Ast, proprietario della squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme, 57 anni e con la fama di dongiovanni, Telman Ismailov è noto anche per le sue mani bucate: ha pagato milioni di dollari a cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez per esibizioni private.

MONICA BELLUCCI, FINITA CON CASSEL. ”HA UN FLIRT CON IL MAGNATE AZERO ISMAILOV”ultima modifica: 2013-09-04T07:59:25+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo