Le curve hot della Canalis in bikini

C_2_fotogallery_1021621_foto1.jpg

 

Curve scolpite a bordo piscina per Elisabetta Canalis, ospite al matrimonio di due amici a Los Angeles. E dopo la cerimonia… gran divertimento per tutti. Via il vestito e ecco l’ex velina in un bikini maculato da urlo. Intanto il suo lato B conquista le pagine dei tabloid internazionali.

Dall’Huffington Post al Daily Mail i giornali internazionali pubblicano lo scatto social di Eli e del suo lato B a bordo piscina, postato su Instagram pochi giorni fa. Le curve scultoree dell’ex fidanzata di George Clooney non passano certo inosservate. Merito del costante allenamento fisico a cui la showgirl si sottopone quotidianamente, fanatica di arti marziali e soprattutto della disciplina Krav Maga. Da quando è a Los Angeles la Canalis non perde un colpo.

E dopo “Dancing with the stars”, avventura che si è conclusa purtroppo molto presto, la showgirl non si è persa d’animo. Testimonial, modella, promotrice per la Peta Eli è inarrestabile e sembra divertirsi parecchio, tra feste, party e amici. Un uomo, al momento non sembra mancarle affatto.

Le curve hot della Canalis in bikiniultima modifica: 2013-09-12T00:38:57+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo