CORINNE CLERY TORNA COL TOYBOY ANGELO: ”FOSSE STATO PER ME NON MI SAREI FATTA AVANTI”

20140206_corinne_clery_torna_con_angelo_costabile.jpg.pagespeed.ce.O-oU09nxZ9

“Ci siamo scambiati gli auguri di Natale, con molta freddezza. Poi lui mi ha scritto un bellissimo messaggio, più o meno due settimane fa e ci siamo incontrati. Angelo mi era mancato, soprattutto nelle ultime settimane”. Nonostante la brutta esperienza passata in coppia a Pechino Express, Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme: “Se fosse stato per me – ha fatto sapere Corinne a “Visto” – non mi sarei fatta avanti, e non per orgoglio. I mesi che ho passato senza di lui li ho vissuti in totale serenità. Avevo bisogno di stare da sola, di essere e sentirmi indipendente. In vita mia sono sempre stata fidanzata, dall’età di 17 anni. Poi ho trovato l’uomo della mia vita in Beppe Ercole e l’ho sposato. Quando è morto, per me era finita per sempre. Poi ho incontrato Angelo. E lui mi ha restituito il sorriso e la voglia di vivere. Nel momento in mi siamo entrati in crisi, per sei mesi ho pensato a me, non decidendo niente o prendendo decisioni last minute. Questo periodo per me è stato necessario per trovare un nuovo equilibrio personale”.
I problemi verranno chiariti in seguito: “Siamo di nuovo fidanzati, questo è importante. Non c’è stato un confronto nel quale ci siamo confessati: Angelo è un tipo che non ama discutere. lo ho evitato di alimentare polemiche: ci siamo detti che dovevamo proprio limitare le discussioni e pensare a stare in armonia”.

CORINNE CLERY TORNA COL TOYBOY ANGELO: ”FOSSE STATO PER ME NON MI SAREI FATTA AVANTI”ultima modifica: 2014-02-06T23:22:24+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento