GIOVANNI COTTONE INFURIATO CON VALERIA MARINI: ”È INNAMORATA DI UN ALTRO, HA PERSO LA TESTA”

20140521_giovanni-cottone-contro-valeria-marini.jpg.pagespeed.ce.zBddgUtPK4

“Non mi aspettavo che finisse tutto in un lampo e neanche che Valeria mi gettasse la croce addosso”. Continua il botta e riposta fraGiovanni Cottone e la suo (ormai ex) moglie Valeria Marini: “Valeria – ha spiegato l’imprenditore a “Oggi” – si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa…”.
Quello della Marini, a detta dell’ex, sarà un amore veloce: “Ora lei è tutta presa ma voglio vedere quanto durerà. Sono io che dovrei chiedere l’annullamento della Sacra Rota, non lei, perché se mandi all’aria un matrimonio appena ti invaghisci di un altro, significa che non sei mai entrato nello spirito del sacramento”.
Infine una precisazione sulla questione delle nozze non consumate: “È ridicola la questione dei rapporti fisici. Ma come si fa a dire certe cose? Valeria ha anche raccontato che desiderava un figlio ma quando lo facevamo questo bambino se non voleva mai mancare a nessun evento pubblico e ci ritiravamo alle tre, anche alle quattro del mattino?”.

GIOVANNI COTTONE INFURIATO CON VALERIA MARINI: ”È INNAMORATA DI UN ALTRO, HA PERSO LA TESTA”ultima modifica: 2014-05-25T00:16:31+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento