Gabriel Garko in atteggiamenti intimi con una misteriosa bionda. Che sia la nuova fidanzta?

251288_w400

Gabriel Garko, che si dice impegnato da un anno, è stato fotografato con una misteriosa bionda. Che si tratti proprio della sua fidanzata, la cui identità è rimasta nascosta fino ad ora?

Gabriel Garko ha spesso dichiarato di essere fidanzato da oltre un anno, ma ancora non era stato fotografato insieme alla nuova fiamma. L’attore, che recentemente è stato a Cannes per presentare il film di Asia ArgentoIncompresa, di cui è protagonista insieme a Charlotte Gainsbourg, nei giorni scorsi è stato fotografato a Milano in compagnia di una misteriosa bionda, con cui ha mostrato una particolare sintonia. Che si tratti proprio della fidanzata a cui è legato da un anno?

​L’interprete de Il peccato e la vergogna del resto, si è mostrato molto affettuoso nei confronti della donna, a cui ha rivolto tenere carezze e abbracci in pubblico, durante lo shopping all’interno di uno dei negozi del quadrilatero della moda. I due erano accompagnati da un’amica dell’attore, ma questo non ha impedito alla coppia di mostrare una certa complicità.

In attesa di saperne di più sulla misteriosa bionda in questione, guardiamo le foto dell’attore in compagnia della donna. Ecco qui di seguito gli scatti della coppia. Che si tratti davvero la nuova fidanzata di Gabriel?

Gabriel Garko in atteggiamenti intimi con una misteriosa bionda. Che sia la nuova fidanzta?ultima modifica: 2014-06-03T23:15:50+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento