George Clooney: matrimonio con Amal il 12 settembre

george-clooney-e-amal-alamuddin-234205_w1000

Pare che la ricerca della donna perfetta sia finita per George Clooney: l’attore americano infatti, porterà all’altare Amal Alamuddin, l’avvocato di origine libanese dei diritti umani che frequenta da qualche mese. A rivelarlo è il Daily Mail secondo il quale, le nozze si dovrebbero celebrare il prossimo12 settembre, data di compleanno di una ex storica del sex symbol, e a noi molto nota, la ex velina mora Elisabetta Canalis.

amal-alamuddin-234202_w508

Lo scapolo d’oro più ambito del mondo, le cui relazioni sembravano essere a scadenza, ha stupito tutti e, dopo una serie di love story dal periodo limitato di due anni, pare aver trovato la donna con cui vuole trascorrere il resto della vita. Il divo hollywoodiano andrà così all’altare per la seconda volta dopo ben venticinque anni: Clooney infatti, nel lontano 1989 sposò l’attrice Talia Balsam, da cui si separò nel 1993.

E a pochi giorni dal debutto come fidanzata ufficiale di George Clooney, con tanto di presentazione agli amici Bono e Cindy Crawford, si inizia a scommettere sulla località che farà da sfondo a quello che siamo certi sarà il matrimonio dell’estate. Se inizialmente si parlava della villa dell’attore sul lago diComo, ora questa ipotesi è da scartare, perché pare che la futura sposa la consideri “troppo pubblica”; mentre piede piede una seconda località italiana, una dimora che Clooney avrebbe di recente acquistato in Lunigiana. Stando a quanto riporta il Daily Mail invece, è certo che la coppia festeggerà poi il matrimonio sia in Libano, dove Amal è nata, sia a Londra, dove vive attualmente.

Insomma, non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni per conoscere i dettagli del matrimonio dell’ex scapolo più ambito del pianeta.

George Clooney: matrimonio con Amal il 12 settembreultima modifica: 2014-06-03T23:54:21+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento