BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, VACANZE AD ALTO TASSO EROTICO

Bella vita quella di Belen Stefano De Martino. In vacanza nel sud dell’Italia la coppia si è rilassata scattando foto ad alto tasso erotico. Tra i bikini striminziti dell’argentina e le pose da latin lover del ballerino, tra uno scatto al lato B e uno romantico, i DeMartinez regalano ai loro fan un album vacanze decisamente piccante…

C_4_articolo_2054589__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image

Bikini esplosivi quelli di Belen, che regala selfie sensuali nelle posizioni più disparate. I migliori però, i più maliziosi, sono quelli che la vedono in compagnia di suo marito. Stefano, infatti, fisico aitante e fare da playboy, posa complice con la sua dolce metà: insieme, i due, sembrano sempre da copertina. De Martino, poi, vanesio, regala qualche scatto in costume alle sue follower. Solo, a bordo piscina, con un costume bianco stretto, mostra gli addominali scolpiti lasciando tutto il resto all’immaginazione…

C_4_articolo_2054589__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
A lasciare mozzafiato i fan dell’argentina, invece, è uno scatto non posato dove Belen mostra un lato B perfetto. In gita in barca con tutta la famiglia partenopea, la showgirl sfoggia un microbikini nero e delle curve che lasciano tutti con il fiato sospeso…

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, VACANZE AD ALTO TASSO EROTICOultima modifica: 2014-07-01T18:07:34+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento